Berlusconi e la violenza sulle donne !

Berlusconi e la violenza sulle donne !
 
 
" Per evitare la violenza sulle donne ….ci vorrebbero tanti soldati quante sono le belle donne " che dire, più o meno questa è l’ultima pirlata proclamata dal nostro grande premier barzellettiere e cabarettista.
 
Adesso dico io: quell’uomo lì non è normale, è un aborto di ibrido, mezzo uomo e mezzo testicolo di bue… e, mi sembra abbastanza chiaro, la parte intellettiva appartiene al testicolo di bue !
 
Ma come ti viene in mente di sparare una boiata simile…. ma ti rendi conto della gravità di una simile affermazione ? Capisco che tra veline, stagiste, ministre delle pari opportunità e dirigenti dei circoli delle libertà tu sia abituato ad essere circondato da gran pezzi di patata…. ma ciò non giustifica minimanete la "stupidaggine" (volevo dire stronzata… ma ho paura della censura) che hai avuto il coraggio di dire !
 
E non raccontare la solita barzelleta che la sinistra e la stampa sovversiva tendono a storpiare le tue affermazioni…. hai avuto anche il coraggio di ribattere che "non bisogna mai, in nessuna occasione, perdere il senso della leggerezza e dell’umorismo" (da "il Giorno" del 26/01/2009 pag 4) ….. no davvero, già che ci sei, perchè non vai a casa delle diverse vittime di stupro (belle e brutte, normodotate o disabili, grasse o magre, giovani o vecchie, maschi o femmine) e gli racconti anche qualche barzelletta sui violentatori… poi vedi quante risate si fanno mentre ti tirano addosso una sedia nella speranza di farti rinsavire.
 
Per tornare alla tua affermazione iniziale: se ad avere bisogno dei soldati sono solo le belle donne …. allora non avrà sicuramente bisogno di scorta tua figlia Marina che, nella sua immensa fortuna di avere un padre spiritoso ed allegro come te, ha avuto la sfiga di ereditarne la bellezza !!!!!
 
Mi piacerebbe inserire una foto della signorina in questione (ci sono due modi per descriverla: 1) michelle Hunziker dopo un frontale a 200 Km/h contro un vivaio di cactus; 2) Silvio Berlusconi con i riccioli biondi ed una bidonata di trucco in viso)… ma, a causa della nuova interfaccia di windows live, non riesco più a caricare una foto !
 
 
Eurekaz !!!! Ho risolto il problema….
dite la verità è difficile cappire chi sia il padre e chi la figlia !!!!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...