Re ocone 2009

Re ocone 2009
 
 
Si è da poco conclusa l’edizione 2009 di Miss Italia e la città di Mortara – per non essere da meno – si appresta come di consueto ad eleggere Re ocone.
 
 Devo dire che le similitudini tra i due concorsi sono innumerevoli (anche quì come a Salsomaggiore e pieno di ochette in bella mostra… per non parlare delle pornononne che vanno in giro per la città), ma non preoccupatevi perchè a differenza del concorso della più bella d’Italia (che poi, come sempre, ti lascia l’amaro in bocca perchè qualcosa di strano nel criterio di selezione c’è sempre) nel caso dell’elezione di Re ocone vige il massimo della trasparenza e difficilmente ci si può sbagliare; infatti il criterio di scelta è solo uno:
 
Vince l’uccello più grosso !!!
( che poi, a dirla tutta, è anche il criterio di selezione di qualche altro concorso)
 
Ma sopratutto, a differenza della neo eletta Miss Italia, il caro Re ocone non avrà sicuramente il tempo di montarsi la testa perchè, come si sa, a breve verrà trasformato in salumi di vario tipo.
(Direi che le dittature e le monarchie di tutto il mondo dovrebbero riflettere sulla caducità della carica di questo loro collega monarca: oggi si festeggia il Re …. domani gli fanno la festa !).
 
Ma non perdiamoci in futili chiacchere, è con grande piacere che vi mostro Re ocone 2009 e gentile signora
 

Col modesto peso di 8,2 Kg l’attuale sovrano dei palmipedi si gode due giorni di festeggiamenti…. eppure anche in questo tipo di situazione, non si può fare a meno di pensare che la crisi economica abbia portato dei danni, difatti il Re ocone dell’anno scorso era decisamente più grosso (ed incazzato) di quello attuale !

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...