ALLA FACCIA DI ………ROMA LADRONA, coerenza della Lega ed altro !

ALLA FACCIA DI ………ROMA LADRONA,
coerenza della Lega ed altro !
 
 
Mi hanno chiesto di far girare questa email, ma (siccome sono contro le catene di S.Antonio e non mi sembrerebbe coerente fare delle distinzioni) preferisco pubblicarla sul mio blog !
 
ALLA FACCIA DI ……………………………………………………ROMA LADRONA
 
 
Renzo Bossi: incarico da 12.000 euro al mese
La lega, si sa, è sempre stata contraria all’odioso nepotismo di "Roma Ladrona" ed assolutamente estranea al clientelismo tipico della cara e vecchia Dc (e diciamo pure di ogni partito politico esistente).
Il partito del Carroccio, anche questo è risaputo, ha sempre fatto della coerenza la sua più gran virtù e, difatti, Calderoli si è subito precipitato a far la pace con la Chiesa ; ribadendo le sue radici cristiane (il fatto che si fosse sposato con un paganissimo "rito celtico" è un trascurabile dettaglio). Umberto Bossi, da sempre un convinto anti-meridionalista, si è sposato invece una siciliana e, sempre lo stesso Senatùr, promotore dell’inferiorità culturale dei terroni, ha visto il figliolo Renzo bocciato per ben tre volte all’esame di maturità. Il monumento alla coerenza della predica, però, i bravi Leghisti lo hanno eretto solo qualche giorno fa; nominando proprio il piccolo e neo-diplomato Renzo Bossi membro di un "osservatorio" dell’Expo di Milano (che i più maliziosi considerano creato ad hoc per far guadagnare qualche soldino a "Bossino").
Non solo: il Senatùr ha pensato proprio a tutto e, per sistemare al meglio il suo ram(pollo), ha fatto in modo che, l’altro campione leghista di ottime prediche e pessimi razzolamenti Francesco Speroni, nominasse suo portaborse in Europa indovinate chi? Ma è semplice: Renzo Bossi.
Lo stipendio mensile di questo diplomato  che è già "Team Manager" della Nazionale Padana sarà di "soli" 12.000 euro. Ma non scandalizzatevi, signori: non prendetevala se voi, poveri plurilaureati 30enni, dovete vivere con 1000 euro al mese e, questa "trota" (così lo definisce affettuosamente il papà) guadagnerà 12 volte di più. Del resto, chi parla di plateale ed intollerabile caso di nepotismo, non conosce il fulgido curriculum del preparatissimo Renzo Bossi. Lo riassiumiamo di seguito per buona pace dei lettori.
-Bocciato tre volte all’esame di stato
-Team manager della Nazionale Padana
-Inventore e promotore di "Rimbalza il clandestino" (gioco in flash player su facebook)
Insomma: 12.000 euro netti mensili strameritati.
 
E  NON DIMENTICHIAMOCI CHE GIA’ NEL 2004 ACCADEVA DI PEGGIO
 
 
Che dire: innanzi tutto gradirei ringraziare il Prof. "Stumpolo" (un tempo ex-precario fannullone… ora stabile statale ruba stipendio) per la preziosa missiva;
 
in secondo luogo mi sento di commentare: Roma Ladrona…ma anche Milano, Bergamo, Varese, ecc. … perchè questo è ben chiaro, da Nord a Sud la politica italiana è e rimane coerente ai propri interessi privati (senza alcuna vergogna che – grazie alle nuove tecnologie ed un po’ di buon senso – le loro bravate si vengano a sapere in brevissimo tempo) ,ma  – almeno da quello che ho sentito dire recentemente durante un comizio – adesso, nella nostra politica, è stata reintrodotta la moralità (….secondo mè voleva dire mortalità).
 
A sentire questa cosa c’ho ancora la pelle d’oca !!!!!!
Se pensate che i 12.000 euro di stipendio mensile dati a "bossigno" siano più che meritati…
…oppure se ritenete che sarebbe più giusto farglieli guadagnare a suon di calci in culo…
 Esprimete liberamente il vostro giudizio, ma sopratutto inoltrate le voste lamentele al caro ministro della funzione pubblica Renato Brunetta fautore della spietata caccia allo sperpero di denaro pubblico e vedete cosa …. ,e se, vi risponde !
 
Vi allego quì il link della redazione del ministero: redazioneweb@funzionepubblica.it
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...