Auguri di Buon Natale …a chi se li merita!

Auguri di Buon Natale
…a chi se li merita!
 
 
Chi se lo aspettava ?
Tra treni soppressi ed aerei surgelati,
tra navi in fiamme ed autostrade chiuse
anche quest’anno in un modo o nell’altro siamo arrivati a festeggiare il Natale.
 
Ed allora mi sembra doveroso fare gli auguri a chi se li merita:
 
Auguri a Gabriele, Immacolata, Roberta ed al mio padrone di casa a cui ho rotto le balle per cercare un passaggio a Milano nel momento in cui le ferrovie avevano deciso di lasciarmi a piedi !!!!!
 
Auguri alla mia bella fidanzata ed a suo padre che, ancora una volta mi devono sopportare per questi 15 giorni di feste!!!!
 
Auguri a Mamma e Papà, che per queste giornate cucineranno, compreranno da mangiare e non mi faranno spendere nemmeno un euro!!!!
 
Auguri ai miei fratelli, che magnano e se sbattono di tutto il resto!
 
Auguri alle mie cognate, che cucinano mentre i miei fratelli si strafogano!
 
Auguri a mia nipote, perchè è troppo "cicciosa" !!!!
 
Auguri a mia nonna Camilla, che è troppo "camillosa" !!!!
 
Auguri al figlio del mio patrozzo (ha 2 anni e mezzo) a cui ho chiesto "come si chiamano i nani di Biancaneve ?" e lui mi ha risposto "Mammo, Piso e Minneo" !!!
 
Auguri a zii, zie, cugini e cugine… perchè al 90% non andrò a trovarli di persona e quindi me ne esco con questo comicato stampa !
 
 
Ma dato che Natale ci rende più buoni e, come ha sostenuto qualcuno – l’amore vince sull’odio; allora ho deciso anche di fare gli auguri a chi non se li merita:
 
Auguri ai dirigenti di Trenitalia, che anche voi possiate passare le feste come i vostri passeggeri !!!!!
 
Auguri a tutti i nostri parlamentari, che il panettone vi vada di traverso e vi debbano ricoverare in una di quelle strutture a cui avete troncato i fondi !
 
Auguri a Massimo Tartaglia, che impari che la violenza non è la giusta soluzione e che avere un po’ più di mira non guasta mai!
 
Auguri a Marchionne, quest’estate vai a farti le vacanze a Termini Imerese così da provare l’affetto dei suoi abitanti!
 
Auguri al digitale terrestre che si vede peggio della TV analogica, ma lo hai dovuto anche pagare!
 
E se ho dimenticato di citare qualcuno: auguri a tutti quelli che non si sono comportati bene, perchè prima o poi anche voi avrete bisogno di qualcuno ed allora si vedrà quanto le vostre azioni abbiano fatto la differenza!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento