Notte di Natale…aggressione al Papa !

Notte di Natale
…aggressione al Papa !
 
 
Credevo di averlo sognato ed invece è tutto vero: ieri notte durante la celebrazione della Santa messa, Benedetto XVI è stato aggredito da una donna italo-svizzera mentalmente disturbata.
 
Probabilmente la causa del disturbo sta nel fatto che fosse italo-svizzera; dopotutto si sa, Italianità ed Elveticità sono due realtà tra di loro totalmente incompatibili nessuna mente umana riuscirebbe a resistere allo stress provocato da questa duplice identità e così, prima o poi, si è costretti a dare di matto.
 
Comunque, a parte la rottura di un femore (di un cardinale vicino al pontefice), il Papa sembra stare bene; adesso aspetto di scoprire con impazienza il contenuto delle tasche della giovane donna; cosa le avrà trovato la gendarmeria vaticana ?
un duomo di Milano ? una foto autografa di Tartaglia ? una cartolina di Budda travestito come il sergente di Full metal Jacket ?
 
Fatto sta, che il Papa adesso sarà impegnato nel trovare la giusta frase per tranquillizzare i propri sostenitori visto che "l’amore vince sull’odio" è già stata usata ed in quel caso il pontefice dovrebbe pagare i diritti S.I.A.E.
 
Secondo me, per spiegarequesti improvvisi gesti di violenza da parte di persone mentalmente instabili la spiegazione può essere solo una:

ECCO COSA DEVE AVER VISTO LA DONNA PRIMA DI REAGIRE CON L’AGGRESSIONE AL PONTEFICE!!!!!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...