31 dicembre: post di fine anno !

31 dicembre: post di fine anno !
 
 
Ci siamo… no, non si tratta dell’ennesima pubblicità del digitale terrestre (per inciso, quella destinata alla Campania era una cafonata pazzesca, ci mancava solo un mandolinista nello sfondo); intendevo dire che ancora una volta siamo giunti alla fine dell’anno: un anno scrauso e triste, con alti e – sopratutto – bassi !
 
Vediamo un po’ di capire, cosa ci lasciamo alle spalle insieme al 2009 ?
 
Innanzitutto ci lasciamo alle spalle una serie di campagne pro-digitale terrestre (che tanto sono lì, sulla soglia del 2010, pronte ad accompagnarci per altri 365 giorni).
 
Poi ci lasciamo alle spalle le polemiche sui trans e Marrazzo (giusto perchè dai diversi discorsi è emerso che era lui a mantenere tutti i tras della regione Lazio).
 
Ci si lascia alle spalle i modellini di Bruno Vespa.
 
Ci lasciamo alle spalle la crisi (ahahahahhahah…si lo so, ho detto una cazzatona; ma provate a farlo capire ai giornalisti dei vari TG; a sentirli parlare sembra che sia solo io a trovare i costi della vita mostruosamente alti).
 
Ci lasciamo alle spalle i disagi dei trasporti (anche se, per l’epifania io mi aspetto che l’unica persona che riuscirà aviaggiare senza troppi intoppi sarà solo la Befana).
 
Ci lasciamo alle spalle le liti parlamentari (almeno per oggi, già da domani potrebbero scannarsi tra loro anche sulla formula di scambio degli auguri).
 
Ci lasciamo alle spalle l’influenza Alpha-suina (che adesso sembra essere divenuta felina… quindi appena il vostro gatto fa uno starnuto abbattetelo !)
 
Ci lasciamo alle spalle il fallimentare accordo internazionale sul clima, chiuso anticipatamente per il troppo freddo.
 
Insomma ci lasciamo alle spalle tante cose, ma non dobbiamo preoccuparci perchè la maggior parte di esser non ci hanno abbandonato, ma stanno proprio dietro l’angolo pronte a farci compagnia anche per l’anno venturo. Tuttavia, almeno per oggi, il mio invito è quello di rilassarsi, mettere da parte le preoccupazioni e trascorrere un sereno capodanno con le persone a cui si tiene.
Ai problemi ci penseremo domani !!!!
 
Ma per oggi:
Buon Anno e sereno 2010 a Tutti !!!!!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...